FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Scopri il noleggio auto con targa tedesca

La nuova frontiera per l'acquisto della tua nuova auto

 

  1. NOLEGGIO TARGA TEDESCA CON O SENZA RISCATTO

NOLEGGIO CON TARGA TEDESCA:

Vi elenchiamo le specifiche sul prodotto da noi proposto sul targato tedesco per autovetture, in modo tale che lei possa verificare la fattibilità:
- noleggio con targa tedesca con fidejussione bancaria, durata 24-36-48 mesi
Requisiti richiesti da leggere attentamente:
- l'auto viene cercata dal cliente presso il concessionario che desidera, importante che l'auto sia fatturabile ed abbia iva esposta, anche usata.
- l'auto puo' essere già di proprietà del cliente ma deve essere fatturabile, oppure se il cliente ha l'auto in leasing italiano possiamo riscattarla noi ma solo se la società di leasing italiano è favorevole a cedere il diritto di opzione al riscatto ad una società tedesca (al netto iva).
- le tipologie di auto devono essere con iva esposta , fatturabili.
la società di noleggio con targa tedesca non eroga direttamente il credito, non vengono valutati i bilanci o redditi del cliente ma viene richiesta fideiussione bancaria solo sul valore dilazionato garantito dalla banca del cliente, quindi vi chiediamo di contattarci solo se avete la possibilità di ottenere fideiussione bancaria dalla vostra banca sull'importo di acquisto dell'auto meno l'importo anticipato.
- anticipo richiesto da un minimo 20% fino all'80%. Il cliente puo' pagare l'auto tutta anticipata se non vuole rilasciare fideiussione bancaria.
- possibilità di inserire un riscatto finale oppure senza riscatto, comunque alla scadenza del contratto di noleggio la macchina è del cliente che potra' targarsela italiana o rivenderla.
- il noleggio è comprensivo di assicurazione kasko totale, furto incendio, atti vandalici, cristalli, responsabilità civile, bollo, gestione sinistri, per tutta la durata scelta.
- una volta rispecchiati i requisiti per fornirle un preventivo di noleggio tedesco a medio lungo termine, necessitiamo della copia del preventivo del concessionario auto per l'auto da lei scelta.
- la sua eventuale permuta verrà ritirata dal concessionario dove acquista l'auto, il valore della permuta potrà essere utilizzato per coprire l'anticipo ed i costi iniziali del noleggio tedesco.
Riepilogando:
- il profilo di auto per avere maggiori benefici per i nostri prodotti di noleggio con targa tedesca sono per auto fatturabili con iva esposta e di fascia medio-alta;
anticipo minimo previsto 20%, possibilità di pagare l'auto anche interamente ed in questo caso non serve fideiussione bancaria,
con o senza riscatto finale (la percentuale di riscatto di finale che metteremo rappresenterà il valore di mercato che la vettura avrà alla scadenza del contratto).
- Sull'importo residuo rispetto all'importo dato come anticipo, indispensabile fidejussione bancaria a garanzia.
Esiste inoltre la possibilità per il cliente di finanziarsi autonomamente (personale-società finanziaria-banca) ed
in tal caso la vettura viene pagata totalmente (locazione-valore residuo) all'inizio del contratto, restando dilazionati
solo i costi d'esercizio, senza interessi.

 

clicca qui per contattarci!

Con brokerleasing puoi trovare la tua soluzione di successo

Comunicaci il modello auto che cerchi, l'auto dei tuoi sogni ti sta aspettando!

Clicca Qui per contattarci