FAIL (the browser should render some flash content, not this).

 



Cerchi un mutuo? Abbiamo la soluzione per te!!

Calcola il tuo mutuo ideale

 

Calcola la rata massima in base allo stipendio

 



Il leasing è , per le imprese, la forma di finanziamento ideale per realizzare investimenti in diverse tipologie di beni, purché strutturali , un bene strumentale, un immobile, un mezzo targato, una imbarcazione, un arredo , all'attività dell'impresa stessa.


I mutui da noi offerti sono selezionati dai più prestigiosi Istituti Bancari Italiani e garantiscono offerte vantaggiose e idonee alle proprie esigenze di pagamento.Il servizio offerto accompagna dalla scelta del mutuo più idoneo fino alla firma del rogito e alla concessione del mutuo.Ogni richiesta verrà accolta con la massima discrezione e attenzione, corrisposta con chiara e mirata consulenza, atta a risolvere in tempi brevi le svariate esigenze di mutuo.

 


I vantaggi del leasing sono la Snellezza e flessibilità procedurale cui si aggiunge la competitività del leasing rispetto ad altri strumenti di credito a medio/lungo termine; quindi i vantaggi del leasing sono di natura finanziaria, operativa /gestionale e fiscale.

Il leasing permette di finanziare l'intero valore del bene, non intacca la capacità di credito dell'azienda utilizzatrice, permette il frazionamento dell'IVA nei canoni periodici, offre la disponibilità del bene senza elevati esborsi iniziali.
In più consente all'impresa l'accesso al finanziamento in tempi rapidi e con modalità semplici, offre la possibilità di usufruire di uno sconto maggiore sul prezzo di acquisto che il fornitore riserva al cliente a fronte del pagamento a pronta cassa da parte della società di leasing, permette di personalizzare e di strutturare il contratto in relazione alle proprie necessità, consente all'azienda di accedere con tempistiche veloci alle principali leggi agevolate.
Infine i canoni di leasing sono deducibili (sia per la quota capitale che per la quota interessi), in presenza di bene strumentale all'attività svolta è possibile anticipare la deduzione fiscale (soprattutto per il leasing immobiliare) poiché l'ammortamento del bene avviene in un numero di anni inferiore rispetto alla normativa civilistico - fiscale.

Si assicura sempre una consulenza immediata, qualificata e personalizzata comodamente a casa vostra. Il nostro consulente, senza impegno alcuno da parte vostra, si recherà direttamente al vostro domicilio, provvederà a fornire tutta la consulenza necessaria, vi assisterà nella fase di reperimento dei documenti richiesti dalla banca e sarà sempre pronto ad individuare la soluzione più adeguata alle vostre personali esigenze di pagamento rata. Voi trovate la casa dei vostri sogni e poi mettevi comodi, a tutto il resto ci pensiamo noi. Mutui a tasso fisso
Il tasso di interesse viene fissato al momento della stipulazione del contratto e non può essere modificato per tutto il periodo di ammortamento del prestito. Nei mutui a tasso fisso ciascuna rata è uguale alla precedente (rata costante).
Mutui a tasso variabile
Il tasso di interesse varia in relazione all'andamento di uno o più parametri specificatamente indicati nel contratto di mutuo. Nei mutui a tasso variabile si distinguono: Il tasso iniziale o d'ingresso; è il tasso di interesse applicato fra la data di erogazione e l'inizio del primo periodo di ammortamento. Il tasso a regime: è il tasso di interesse applicato durante l'ammortamento del mutuo e viene determinato di volta in volta, secondo modalità, criteri e parametri di indicizzazione pattuiti contrattualmente.
Mutuo a rata costante
E' un mutuo a tasso variabile. Consente, però, alla clientela di stabilire a priori l'importo della rata che, salvo il verificarsi di determinate condizioni, che ne influenzano in maniera eccessiva la durata, rimane costante per tutto il periodo di ammortamento.
Mutuo a tasso misto
E' un mutuo regolato per i primi anni – di norma 3/5 – a tasso fisso o variabile, a scelta del cliente, con facoltà di quest'ultimo di esercitare l'opzione per il proseguimento a tasso fisso ogni 3/5 anni nel successivo periodo. In entrambi i casi i parametri e gli spread sono prefissati.